Camille Rowe Periscopio #5

Francese, figlia d'arte di mamma americana, scoperta in un cafè, modella e ora sulle pagine di Donnaperfetta.com!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Quinto appuntamento con Periscopio, la rubrica alla scoperta di nuove celebrità da presentarvi su Donnaperfetta.com. In questo post vi parlerò di Camille Rowe-Pourcheresse modella francese di mamma americana che, come spesso accade, l'unione di due culture fa nascere una bella figliuola, anche perchè se non fosse stato così non sarei qui a scrivere di lei!

Nata a Parigi nel 1990, ha da pochissimo compiuto 26 anni (7 gennaio) è figlia d'arte, la mamma era una modella e ballerina del Le Lido di Parigi, locale di cabaret e burlesque sui Campi Elisi di Parigi, non avrà scatenato l'inferno ma qualche notte bollente con papà ci sarà sicuramente stata. Il filo che lega molte modelle famose oltre a quella della multi-etnia, è quello di essere scoperte nei bar, non sfugge alla tradizione Camille che ancora universitaria viene reclutata in un café, dopotutto siamo a Parigi!

Da lì parte il treno di campagne pubblicitarie (Dior Homme con Robert Pattinson, H&M, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger, ecc...) e copertine di magazine illustri come Vogue Paris, Elle, L'Officiel, Marie Claire e Madame Figaro. Nel 2014 viene messa sotto contratto anche da Victoria's Secret per i consueti cataloghi di lingerie che tempestano siti e social network di tutto il mondo.

Nel mezzo della sua carriera di modella Camille Rowe inserisce anche qualche scappatella nel cinema e nella musica, nel 2010 ha una piccola parte nel film Our Day Will Come (Notre jour viendra) con Vincent Cassel, ma mai trasmesso in Italia e partecipa ad alcuni videoclip musicali: 2011 nel video promo di Call Me Back di The Strokes, 2013 in Alien Days di MGMT e anche un piccolo cameo nel 2014 nel video di Skateboarding Cherry di Supreme.

Con un corpo da modella e una propenzione spiccata verso il nudo, Camille Rowe sembra fatta apposta per stare sulle pagine di Donnaperfetta.com. Il suo profilo è pronto per essere votato, seguitela e mettete Mi Piace su questo post perchè abbiamo tantissimo materiale su di lei, a partire dagli scatti per Lui Magazine di Maggio 2015 che trovate allegati qui sotto.

Buon divertimento

Manuel Fantoni #2

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti