Charlie Riina Periscopio #2

Seconda appuntamento con il magazine sulle nuove celebrità, Periscopio, che questa volta vi porta in Canada a fare la conoscenza di Charlie Riina (tranquilli, non vanta alcuna parentela con il boss della Mafia).

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

La modella, nata in Polonia ma cresciuta in Canada, da bambina era un prodigio degli scacchi, ma la sua bellezza l'ha portata su altre strade: è diventata una coniglietta di Playboy. Nell'ottobre del 2011 conquista la copertina di Playboy's Nudes con il suo fisico tutto al naturale. Assurdamente sarà proprio questa caratteristica a non permetterle di raggiungere immediatamente la notorietà. La chirurgia giunge in suo soccorso e nel 2015 sfoggia le sue nuove rotondità (una quarta di seno) per For Guys Magazine. Il nuovo assetto (non propriamente aerodinamico, ma efficace) è un buon motivo per tornare a spogliarsi per Playboy: Cybergirl di aprile (con il tradizionale trittico foto/video per gli abbonati a Playboy Plus), playmate in Slovacchia e cover-girl sull'edizione polacca della rivista.

Di recente, Charlie è salita agli onori della cronaca per la pubblicità dell'acqua minerale 138 Water. Da oltre dieci anni l'azienda americana, con sede a Beverly Hills, inonda la piazza d'Oltreoceano ingaggiando per la propria pubblicità modelle e starlette varie, Playmate comprese, proponendole rigorosamente in pose super sexy. E se è vero che (oltre allo spot) le polemiche sono l'anima del commercio, va bene anche spingere l'acceleratore sul politically uncorrect, perciò, cavalcando l'onda emotiva suscitata dalla strage parigina al settimanale satirico Charlie Hebdo, il brand americano l'ha assoldata facendole indossare una t-shirt bagnata sopra il seno nudo con la scritta: "Je suis Charlie".

Il Cinefilo Cinofilo

P.S. Ogni 10 Mi Piace un album di foto di Charlie Riina!

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti