Dr. Morgan e Mr. Dexter - La fine silenziosa di un mito

In onda su Fox Crime l'ottava ed ultima stagione, il nostro blogger ci presenta la serie ed i risvolti piu' sexy delle attrici protagoniste!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Uno dei serial più ben fatti degli ultimi anni si è appena concluso, per la disperazione dei fan che così perdono un appuntamento fisso col televisore. Stiamo parlando di Dexter.

Dexter Morgan (Michael C. Hall) è un ematologo forense che lavora per il dipartimento di polizia di Miami. Ha una sorellastra agente, Debra (Jennifer Carpenter), e frequenta Rita (Julie Benz), una donna separata con due figli. Fin qui tutto normale, ma Dexter è anche il bambino che all'età di tre anni ha assistito al brutale assassinio della madre e, da quell'esperienza, ha maturato un senso di vuoto, un'attrazione morbosa per il sangue e il desiderio di uccidere.

Nel suo impulso irrefrenabile, Dexter segue il "codice di Harry", ovvero del sergente, padre di Deb, che lo aveva adottato e ha incanalato i suoi istinti omicidi -una volta accortosi che il ragazzo aveva iniziato ad uccidere degli animali - contro "chi se lo merita". Le vittime di Dexter sono solo criminali, stupratori, pedofili, ma soprattutto serial killer come lui, carnefici coi loro "oscuri passeggeri" che uccideranno ancora, se qualcuno non li fermerà. Non solo: il protagonista, nel dovere di dissimulare la sua natura sociopatica per apparire il più possibile "normale", sarà trascinato in relazioni umane che, pur non riempiendo il suo vuoto, imparerà comunque ad apprezzare. Soprattutto quando si tratta di evoluzioni a letto!

Notevoli i "lavoretti" della pudica Rita in versione sexy, per non parlare dei tradimenti e dei nudi femminili e delle scene di sesso che coinvolgono altri personaggi nel corso della serie. Dalla sboccata e davvero niente male sorellina, alla conturbante Julia Stiles (quinta stagione), ad una Yvonne Strahovski (settima stagione) come non l'avete mai vista!

Un altro buon incentivo, insomma, per iniziare a vedere Dexter anche se è finito, con l'avvertenza che poi vi mancherà quell'oscuro passeggero, e vi lascerà quel senso di vuoto che è un qualcosa di più del non potersi sedere sul divano e godersi un ottimo prodotto TV.

@elGordo #973

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti