Gabriella Toth Periscopio #8

Dopo decine di foto, indizi, nomi, siti e social network vi presento una straordinaria e biondissima modella ungherese: Gabriella Toth!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Buongiorno a tutti,

benvenuti a Periscopio #8 in questo post vi racconterò cosa siamo costretti a fare per presentarvi nuove celebrità come Gabriella Toth.

Lunedi sera in una solita riunione su Skype dello Staff di Donnaperfetta.com mi danno il compito di creare il profilo di una nuova modella presente sul sito BodyInMind.com. Il sito inglese ha nel suo archivio tantissime foto di modelle dell'orbita The Sun Page 3, ma volevamo trovare qualche chicca da presentarvi per variare un po' l'offerta di contenuti. Quando creiamo un nuovo profilo, oltre al materiale fotografico e video, lo Staff ci chiede di aggiungere le informazioni biografiche, cosa non sempre facilissima da fare soprattutto per le straniere, così scrivo alla redazione di BodyInMind.com, con il mio inglese approssimativo, chiedendo se avessero le biografie delle loro modelle o perlomeno i loro link social (sempre un ottima fonte di informazioni).

Nel giro di pochi minuti il caro Scott mi manda una decina di nomi con relativi siti ufficiali e profili Twitter, di biografie già pronte neanche l'ombra. Nell'ordine: Rhian Sugden (ce l'ho), Kelly Hall (ce l'ho), Mellisa Clarke (ce l'ho), Lissy Cunningham (ce l'ho), e così via... Tutte modelle del The Sun già caricate sul sito. Disperato penso che sarà una lunga notte di ricerca tra improbabili siti stranieri; stavo per digitare le prime parole su Google quando arriva una seconda e-mail di Scott con altri due nomi: Mia e Karmen. Corro a vedere le foto ed i loro siti e decido che la bionda Mia fa al caso mio.

Tolte le modelle famosissime, la maggior parte di quelle che fanno nudo cambiano nome, attribuendosi un nome (senza cognome) di fantasia e così trovi decine di Mia, Kelly, Amber, Kristy, Pamela, praticamente impossibile trovare informazioni e materiale digitando semplicemente Mia o Pamela; inizia così il mio personale Codice Da Vinci tra i vari indizi lasciati quà e là dalla bella ungherese (ancora non sapevo che lo fosse).

Punto di partenza il suo profilo Twitter e primo intoppo, i suoi tweet sono protetti e quindi serve la sua autorizzazione per vederli; se è rapida la metà delle altre celebrità a Natale forse saprò qualcosa in più su di lei. Non mi perdo d'animo e nei dettagli del suo profilo c'è il link ad un sito: fallinlust.com, non avendo il suo nome pensavo non fosse il suo sito ufficiale, ma decido di provare lo stesso tanto era l'unica strada percorribile.

Con sorpresa fallinlust.com è proprio il suo sito ufficiale, carino graficamente, con biografia, blog, foto e un'area a pagamento. Se stai creando il profilo di una celebrità non lasciarti tentare dalle pagine foto e video, la sezione About Me è la prima stanza da visitare. Primi successi, nata all'inizio della primavera del 1986 (mettere la data era troppo facile) e le sue misure fortunatamente nel sistema metrico decimale, non in piedi, pollici e strane lettere 32A, 32C... Non tantissimo ma è un inizio, segue la descrizione di cosa le piace, dove è stata, parla del suo cane e poi un altro indizio: una lista delle principali pubblicazioni e lavori svolti. Tra cataloghi e fotografi mi salta agli occhi questo: CKM Hungary 2011/04, penso subito ho l'informatore giusto per arrivare al numero di quella rivista.

Scanof.net, se non lo conoscete è un sito spettacolare che pubblica le foto delle riviste di tutto il mondo, tra cui anche CKM nelle sue edizioni Polonia, Serbia e Ungheria. Seleziono l'anno 2011 e trovo tutti i 12 numeri, vado ad aprile e del nome Mia neanche l'ombra: Aniko, Gigi, Eva, Szandi e in fondo una certa Gabi Melbedobas. Apro le foto e sembra proprio essere Mia, per sicurezza chiedo conferma al fidato Scott, che conferma la mia intuizione. CKM ha la buona abitudine di inserire un box con le informazioni della modella del servizio, dettaglio non di poco conto è che sono in ungherese!

Nome Gabriella Toth (e sono tre: Mia, Gabi Melbedobas, Gabriella Toth), data di nascita 6 aprile 1986, misure 82/60/86. Benissimo mi manca di scoprire dove è nata, fra me e me dico: "con il suo nome non dovrebbe essere difficile", finalmente posso andare a creare il suo profilo. Ma non è stato esattamente così. Digitando Gabriella Toth su Google scopro che questo nome è l'equivalente del nostro Mario Rossi, decine di personalità, sportive, attrici, politici. Uffa! C'ero quasi ora mi tocca girare tra centinaia di risultati con migliaia di accenti strani alla ricerca di qualche informazione. Intorno alla pagina dieci dei risultati di Google trovo il nome di un altro fantastico informatore, Bellazon.

Bellazon.com è un forum dove potete trovare informazioni su modelle e attrici di tutto il mondo, molto meglio in alcuni casi anche di Wikipedia. Informazioni biografiche niente ma qui scopro che la mia Gabriella Toth ha posato anche per Playboy. La collaborazione con Donnaperfetta.com mi ha regalato l'accesso illimitato a Playboy Plus, sfruttiamolo allora. Sul link di Playboy trovato su Bellazon è accreditata come Gabi (siamo così a quattro nomi diversi), lo digito su Playboy Plus e trovo nella sezione Cybergirl ben tre set di foto con relativi video e tutte le informazioni biografiche che mancavano: nata a Budapest, altezza 1,63 m.

Il profilo di Gabriella Toth è pronto, vista la fatica che ho fatto per crearlo dovete assolutamente votarlo, e qui sotto trovate il primo set di foto tratto da BodyInMind.com; il mio personale Codice Da Vinci con Mia - Gabi Melbedobas - Gabi - Gabriella Toth è finito, la semplice creazione di un profilo è diventato un post, spero divertente, per Periscopio e ho trovato materiale su di lei per tantissimi altri aggiornamenti, ma solo se mi riempite questa puntata di Mi Piace!

A presto
50 Special #8

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti