Il Nuovo Profilo Utente

Da oggi è attivo il nuovo profilo utente, ora avrete a disposizione tutte le informazioni sul vostro account e potrete personalizzarlo come volete. Ecco una breve guida...

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Era da tempo che i programmatori dovevano mettere mano alla sezione dei profili degli utenti, dopo tanto tempo e altrettanti rinvii eccolo disponibile, online da stamattina.

Gli utenti registrati avranno notato il cambio nella barra superiore, dove sparisce il nome e il menu sostituito da tre semplici icone:

- il vostro avatar, ora personalizzabile, dal quale avrete accesso alla home del profilo
- l'icona per modificare le impostazioni del vostro profilo: email, password, nome, impostazioni alert e newsletter e caricare il vostro avatar
- l'icona per fare il logout

Come detto cliccando sull'avatar entrerete nel vostro profilo dove sulla sinistra troverete le informazioni sul vostro account, che vi accompagnerà in tutte le pagine, e sulla destra tutti i contenuti delle celebrità che seguite (guarda la guida su Youtube).

In alto troverete un menu per accedere alle sezioni: classifiche, richieste e celebrità che seguite.

Entrando nelle impostazioni potrete cambiare nome, email e password, oltre a cambiare le preferenze per ricevere sulla vostra email la newsletter e alcuni alert (al momento non sono attivi, lo saranno a breve). Inoltre cliccando sul vostro avatar sulla sinistra potrete caricare una nuova immagine che comparirà in tutti i contenuti che avete pubblicato e che pubblicherete. Se l'immagine nella barra superiore non si aggiorna provate a rifare il login.

Navigando nel sito in ogni contenuto (album, video, canzone, contest, ecc...) troverete il link al profilo dell'utente che l'ha pubblicato, potrete così vedere tutte le sue pubblicazioni, oltre a classifiche, richieste e celebrità che segue, tutto molto molto social! In futuro metteremo la possibilità di seguire un utente ed avere così una pagina con il riepilogo di tutti i contenuti degli utenti che seguite.

Per concludere due piccole cose: ci scusiamo per la pagina Facebook di Donnaperfetta.com, purtroppo siamo stati bannati per la segnalazione di alcune foto di nudo e non possiamo più pubblicare link relativi al sito, abbiamo così deciso di eliminare tutte le funzionalità (registrazione e login) collegate al social di Zuckerberg.

La seconda è relativa alle immagini dei profili delle celebrità, vorremmo mantenere uno standard più o meno alto e ci dispiace se molte delle foto che caricate vengono scartate. Leggete la guida che trovate a destra di questo articolo e se non è sufficiente contattateci su Skype o Facebook, così da aiutarvi a caricare foto "corrette".

Grazie a tutti della favolosa collaborazione.

A presto
Prof DP #41

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti