Kristy Goretskaya Periscopio #1

Questo post inaugura una nuova rubrica che (speriamo) apprezziate: Periscopio, con cui andremo a stanare e a presentarvi le bellezze meno conosciute. Partiamo oggi con Kristy Goretskaya.

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Purtroppo non sappiamo più di tanto su Kristy (eccetto per le informazioni che ci fornisce l'agenzia di modelle Next Models). Non sappiamo nemmeno dove sia nata (il cognome suggerisce Europa dell'Est), ma questo non ci impedirà di tenerla d'occhio.
Qualcuno, però, può ricordarsela in un servizio per GQ Italia con Jessica Dykstra e Carlo Cracco (sì, il cuoco) nel dicembre del 2012. Le due bellezze dalle gambe chilometriche si appropriavano della cucina del giudice di Masterchef ed Hell's Kitchen, sfoderando tutto il loro sex appeal con un tacco 12 molto aggressivo e niente più.

Ma il colpo di fulmine è scattato con il recente photoshoot di Henrik Purienne (uno dei fotografi più interessanti quando si tratta di nudo artistico) per la versione francese di Grazia. Nel mezzo tanti cataloghi e servizi fotografici rintracciabili sul web, ma questa è la prima volta che si mette così a nudo. Speriamo di non dover aspettare altri tre anni.

Il Cinefilo Cinofilo

P.S. Cliccate Mi Piace (qui a sinistra) sui post di Periscopio e ogni 10 like pubblicheremo un album di foto della celebrità protagonista della puntata.

Se volete segnalarci qualche nuova celebrità per la rubrica Periscopio utilizzate la funzione Richieste che trovate nel menu a sinistra o nella barra superiore.

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti