Paula Bulczynska Periscopio #7

Una fredda bomba polacca pronta ad esplodere!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Settimo appuntamento con la rubrica #Periscopio alla ricerca di nuove celebrità che possano stuzzicare il vostro appetito. Questa volta ho scelto una modella di 22 anni, il nome è Paula, il cognome da buona polacca è impronunciabile e inscrivibile: Bulczynska.

Paula Bulczynska dunque, di lei non esiste una biografia o un'intervista (neanche in polacco!), ne un sito o un blog ufficiale che ci possa dare qualche informazione in più, tutto quello che si trova sono profili di agenzie di moda e servizi fotografici, tante tante foto e tutte particolarmente hot. Magazine, cataloghi, photoshoot con fotografi, quasi mai dai nomi altisonanti ma, come ripeto, molto interessanti. Uno di questi è sicuramente Treats!, il magazine americano che ha spogliato molte celebrità che potete ammirare qui su Donnaperfetta.com, tra loro anche la donna che vanta il maggior numero di tentativi di imitazione: Emily Ratajkowski. Anche Paula Bulczynska non si è potuta esimere dall'essere accostata alla modella e ora attrice icona degli ultimi 2-3 anni.

Il paragone mi torna buono per descrivervi quello che potrete senz'altro apprezzare meglio in foto, occhi verdi e corpo minuto (le sue misure sono 84-59-87), ma un seno esplosivo che fa parecchio dubitare su quell'84, la accostano di diritto alle pretendenti della Ratajkowski sopra citata, ed a quello spoporzionato sogno maschile della magra/tettona che va sempre di moda. Cosa manca? Quasi niente, il fisico c'è, la volontà di mostrarlo pure, probabilmente qualche regista/fotografo che riesca a toglierle quel velo di freddezza del nord e farla esplodere definitivamente, chessò un Blurred Lines della situazione, che la faccia sciogliere definitivamente e diventare quella bomba sexy di cui ha tutto il potenziale.

Cara Paula io che scrivo già ti amo, per far innamorare anche i lettori di Donnaperfetta.com pubblico il già citato servizio per Treats! (lo trovate in fondo al post) e vi invito a seguire il suo unico profilo social, l'account Instagram dove pubblica, con le limitazioni del caso, i suoi lavori e attimi della sua vita. Seguitela, mettete Mi Piace a questo post e vi coprirò di foto di Paula Bulczynska!

Alla prossima

Manuel Fantoni #2

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti