Rachel Cook Periscopio #9

Per la nona puntata di Periscopio un angelo senza ali di Seattle, Stati Uniti... Rachel Cook: la bellezza si misura in follower!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Siamo nell'epoca dove la bellezza femminile non si misura più con i canonici 90-60-90 di seno/vita/fianchi, per l'influenza afro-americana fortissima, tanto da colpire anche l'anoressico mondo della moda, e per quella dei social network ora calcoliamo tutto con i follower, seno - Twitter, vita - Instagram, fianchi - Facebook... Seguendo questo schema la nostra ultima "scoperta" che vi proponiamo nel ritorno di Periscopio sarebbe una magrissima modella con un girovita di equatoriale dimensione.

Invece Rachel Cook, nome e cognome americano se ce n'è uno, è uno spettacolare angelo senza ali di cui avete l'imbarazzo della scelta su cosa potreste innamorarvi: il suo corpo perfetto, i suoi occhi magnetici o il suo dolcissimo viso. Sorvolando però il seno perfetto, il lato b inpeccabile, gli occhi da cerbiatta, eccetera, eccetera, a me che scrivo ha mandato in bisibilio l'ovale del suo viso, con il taglio della sua mascella e le fossette sulle guance che fa tanto Angelina Jolie in Maleficient.

Angelo o strega che sia di Rachel Cook su internet si trovano decine di set fotografici di nudo tutti da ammirare, ed un possibile Calendario 2017 per la rivista Nu Muses che potrebbe essere da leggenda. Unitevi agli oltre 800.000 follower di Instagram per vedere le sue sexy foto in costume, ma se volete vederla nuda è qui che dovete rimanere, seguirla, votarla e farla entrare in classifica per decine di foto assolutamente da non perdere.

Sperando che le ali a questo angelo le metta Victoria's Secret, vi do appuntamento al prossimo episodio di Periscopio.. A presto!

50 Special #8

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti