Top Ten Gennaio 2016 by Mr. QdC

La mia personalissima Top Ten di Gennaio piena zeppa di supermodelle da leggere tutta d'un fiato!

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Lara Stone1
La sintesi perfetta delle precedenti nove posizioni, una donna, una modella, una mamma con un corpo leggendario morbido e pieno di curve, che si concede all'obiettivo del fotografo e agli occhi di chi guarda, con il fascino e la consapevolezza di farsi ritrarre non in forma smagliante appena dopo aver partorito. Lara Stone!
Sasha Luss2
Scusate, sarò blasfemo per lei... La Madonna con gli occhi del Diavolo. Il viso di Sasha Luss mi inquieta, mi ipnotizza, mi mette paura, semplicemente la tentazione fatta modella. Non la fate diventare Angelo di Victoria's Secret o creiamo un altro Lucifero!
Rooney Mara3
La dimostrazione che non scelgo solo modelle, ma che i miei giudizi si basano anche su talento, fascino e simpatia è la terza posizione della Top 10. Mi sono letteralmente innamorato di lei in Millennium - Uomini che odiano le donne, per il quale è stata anche candidata all'Oscar nel 2012, e quest'anno farò un tifo matto per lei!
Alessandra Ambrosio4
A 35 anni è la modella più pagata al mondo e GQ l'ha incoronata il corpo più bello del 2015. Se considerate che il suo esordio sulle passerelle è datato 1999 e che è mamma di due bambine, il quarto posto di questa Top 10 vale la medaglia d'oro, d'argento, di bronzo e pure quella di legno tutte insieme!
Alyssa Miller5
Ora mi prenderete per maniaco: cliccate sul servizio della rubrica "Così non vale!" e andate alla quarta foto. Quello che a me manda letteralmente al manicomio è quella fossetta che si forma al lato degli addominali quando si piega su un lato unita alla curva dei fianchi. Uno spettacolo che per me merita da solo il quinto posto!
Emmy Rossum6
La prima delle due attrici della Top 10 è Emmy Rossum, aka Fiona Gallagher della serie tv Shameless. Mai titolo fu più azzeccato per descrivere Emmy, i 60 episodi delle scorse cinque stagioni meriterebbero un'uscita a puntate, magari al posto di "Trattori da collezione"!
Martha Hunt7
Mettete la bandiera americana al posto di quella svedese di Elsa Hosk e avrete la numero 7 della Top 10, Martha Hunt! Insieme sono testimonial della collezione Sport 2016 di Victoria's Secret, su Donnaperfetta.com le abbiamo messe a confronto in un contest a cui non ho partecipato perchè è praticamente impossibile scegliere.
Elsa Hosk8
Da ex-giocatore di basket il passato da cestista di Elsa Hosk non può che farle guadagnare posizioni nella Top 10, anche perchè raramente si vedono giocatrici del genere, e lasciate perdere le recenti Vignali e Miss Italia, sono eccezioni molto molto rare! Angelo di Victoria's Secret dal 2015, un mix di elegante sportività che mi manda giù di testa!
Edita Vilkeviciute9
Top model lituana dalla data di nascita indecisa, ogni sito riporta una data diversa, quello su cui sono tutti d'accordo è di farla spogliare, se guardate gli album nel suo profilo non ne troverete mai uno dove non ci sia una foto di nudo, come l'ultimo a cavallo dell'anno per Lui Magazine. Per me il suo seno è tra i primi 5 al mondo.
Gigi Hadid10
Una delle modelle del nuovo corso più in voga del momento, colei che sostituirà Bar Refaeli nei sogni di tutti noi. Provenienza simile, israeliana Bar, palestinese Gigi, occhi azzurri, capelli biondi, curve simili, carriere simili. Il giusto compromesso tra le supermodelle un po' troppo pelle e ossa e le modelle tutte curve da bikini.

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti