Viki Odintcova Periscopio #4

Viene dalla Russia la nuova star dei social, chi vi ricorda?

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

Il suo vero nome è Viktoria, ribattezzata Viki sui social network dove si è fatta conoscere, Odintsova il cognome. Su Instagram e sul suo profilo Facebook non è certo il nome che ha attirato l'attenzione, ovviamente, ma i mix esplosivi di forme e colori immortalati negli scatti del suo viso e del suo corpo.

Viso e corpo appunto, il pacchetto completo di Viki Odintcova ha fatto scomodare paragoni importanti, come quello scontato e facile con la connazionale Irina Shayk, anche per una presunta liaison con CR7, al secolo Cristiano Ronaldo. Saranno le forme esplosive e pompate, la carnagione scura per una russa di San Pietroburgo, la provenienza "social" prima che modaiola, ma secondo me il paragone calzante per lei è quello con un'altra russa prodotto di internet e vero fenomeno su Donnaperfetta.com: Yana Yatskovskaya. Siete d'accordo?

Godetevela nelle lussose ambientazioni dei suoi scatti, nel casto servizio per Playboy Russia di Giugno, votatela, commentatela, seguitela e iniziate a sognarla come tutti noi dello Staff di Donnaperfetta.com!

Manuel Fantoni #2

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti