Zoo Weekly 2004-2015 - Breast in Peace

Il 25 dicembre 2015 è stato l'ultimo numero dello storico magazine inglese

Celebrità

Contenuti Extra

Altri Post

Ultimi contenuti caricati

Archivio

La notizia si sapeva da tempo, ma come spesso accade non ci si rende conto del tutto fino a che quella data non arriva davvero, così lo scorso Natale il magazine inglese Zoo Weekly ha fatto uscire il suo ultimo numero. Vestita a lutto, con tanto di rose rosse e fiori bianchi, la copertina della rivista settimanale scherza sulla sua dipartita recitando "Breast in Peace" e riportando gli anni dell'inizio dell'attività (2004) e la fine (2005).

Settimanale dicevamo, ebbene si, per 12 anni, 52 settimane e oltre 600 numeri in totale ci ha raccontato il gossip inglese e mondiale, ma soprattutto ha portato sulle sue pagine le procaci modelle inglesi con più di un tocco di malizia e sensualità. Insieme all'altrettanto storica Pagina 3 del The Sun ha scoperto e fatto conoscere al mondo personalità e corpi del calibro di Lucy Pinder, Keeley Hazell, Sophie Howard, Holly Peers, e l'elenco potrebbe essere davvero ancora molto molto molto lungo.

La prima cover girl è stata Nell McAndrew, mentre il primo numero, uscito il 29 gennaio 2004, riportava in copertina Christina Aguilera e all'interno un servizio su Kate Moss. Quel numero lo trovate in vendita su internet a 13,99 sterline sul sito crazyaboutmagazines.com, acquistatelo magari col tempo diventerà un pezzo da collezione. Nell'ultimo invece vengono intervistate le ultime modelle che hanno posato per il magazine chiedendo un ricordo del "defunto": il servizio più bello, il momento più divertente, quello più bello di sempre e un pensiero finale. Nelle foto allegate a questo post trovate tutte le risposte di Rosie Jones, Sabine Jemeljanova e Holly Peers.

Sperando che sia solo un anno sabatico oppure la fine per un inizio con un nuovo stile, ringraziamo Zoo Weekly per ogni singolo scatto che ha portato sulle sue pagine e ovviamente...

Breast in Peace!

God Save The Boobs #45

Consigliati per te

Altri contenuti che potrebbero piacerti scelti dallo Staff di Donnaperfetta.com

I più letti

I vostri preferiti

Ultime Raccolte

        Commenti